From section PD Raffadali .. bills TARSU
In these days of receipt of the waste tax bill
and you have already noticed when it is increased. On average 60% more if you paid the first pay € 100 now € 160.
Why pay more? Apart from the bill cosa è cambiato? C’è forse qualcuno in giacca, cravatta e guanti bianchi che la ritira a domicilio? O forse c’è qualcuno che sparecchia vi fa le pulizie e, lasciando la profumata, porta via la spazzatura? Non è cambiato niente! Sempre la stessa domanda:
perché questo aumento? Ebbene,
questo aumento serve per pagare la politica clientelare del centro-destra e dei suoi venduti tirapiedi.
Questo aumento serve per sostenere la 27 società, di cui almeno 15 superflue, che a volte pagano non pagano nemmeno gli operai, ma che hanno presidenti e consigli di amministrazione con stipendi stellari.
L’aumento serve per creare maxi discariche e maxi termovalorizzatori da utilizzare al posto di una vera raccolta differenziata. Serve insomma per alimentare la rete delle clientele e ad entrare nelle nostre tasche con queste assurde bollette. I soldi che stiamo pagando adesso non basteranno ed il prossimo anno ne chiederanno di più e poi ancora e ancora per acqua e gas.
CHIEDIAMO Di ritornare al precedente piano rifiuti (solo in minima parte attuato) che prevedeva una seria raccolta differenziata, il riutilizzo di tutte le materie prime e solo un marginale ricorso a discariche ed inceneritori.
Di riportare gli ATO da 27 a 9 originari per non dover pagare centinaia di migliaia di euro di stipendi inutili a gente che non ne ha certamente bisogno.
Di sostenerci nella battaglia per i Regional Assembly and our candidates for our presidential candidate Anna Finocchiaro has in its program review of this absurd level of waste. So the
so you can reduce your bills. no longer allow that the policy of "friends" you empty your pockets and then we reward you with a "vasata"
Coordination PD Circle C. Sessa "
0 comments:
Post a Comment